Termini e condizioni
Prodotti Salvati Elimina tutti i prodotti salvati
Trova prezzi online, risparmia e acquista!  Condividi:    Google+

Termini e condizioni

Prezzi-online è un motore di ricerca dei prezzi e prodotti online. Sono elencati prodotti dai principali centri commerciali italiani e negozi. Tuttavia l'innumerevole quantità di prodotti puo a volte leggermente differire dai dati reali quali prezzo e disponibilità dei prodotti.
Prezzi-online analizza offerte e aste Ebay, offerte Amazon e oltre 1000 negozi online.
Prezzi-online ha funzione di filtro per le offerte disponibili su internet, ed è un utile strumento per trovare i prezzi migliori online e risparmiare tempo e moneta.
Gli acquisti dei prodotti avvenngono sempre ed esculusivamente nei negozi prodprietari dei prodotti e non sulla piattaforma prezzi-online. L'utente prende atto e s'impegna pertanto, in caso di difetti nei prodotti o servizi acquistati o di danni causati da questi ultimi a rivolgersi per eventuali lamentele, azioni di risarcimento e/o legali solo ed esclusivamente all' azienda titolare del negozio online da qui si è effetuato l'acquisto.
Prezzi-online non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno o pregiudizio connesso all'utilizzazione delle informazioni, dei prodotti dei link e dei servizi pubblicati sul sito. Gli utenti di Prezzi-online possono appellarsi alle normative del commercio elettronico via Internet in Italia sulla vendita a distanza e quindi essere tutelati dalla legge DL 22/05/99 n.185 la quale garantisce il diritto di recedere per qualsiasi motivo dal contratto d'acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata.

Prezzi-online augura buona navigazione...
continua la navigazione